..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Pro Vercelli, Grassadonia in conferenza: “Domani ci serve la partita perfetta”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 31
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Pro Vercelli, Grassadonia in conferenza: “Domani ci serve la partita perfetta”   Ven Mar 09, 2018 1:12 pm


Bari? Affrontiamo una squadra fortissima, mi ha impressionato per qualità di gioco ed altri aspetti. Sappiamo che vengono da un buon momento, noi sappiamo che veniamo da un pessimo primo tempo da Cesena. Dobbiamo fare la partita perfetta, come sono solito dire in certe occasioni. Domani sarà importantissima sia per noi che per loro, dobbiamo limitare gli errori.

Cesena? Non abbiamo attaccato la spina nei primi 45 minuti. Ci è mancato tutto: cattiveria agonistica, attenzione ecc… Abbiamo sbagliato tutto, bravi i ragazzi a riprenderla. Dobbiamo essere come nel secondo tempo. Con il Bari non si possono fare queste disattenzioni.

Cambi nel secondo tempo? Non andava l’attenzione nei particolari. Non siamo stati attenti negli uno-due. Ripeto, abbiamo messo pochissima attenzione. Siamo mancati nel palleggio, ecco spiegato il cambio Altobelli – Da Silva. Siamo stati comunque fortunati.

Domani, stadio grande? In campo si scende sempre 11 contro 11. La differenza la fanno la qualità degli avversari ed il nostro approccio. Io penso sempre alla mia squadra, dobbiamo scendere bene in campo e giocarcela con tutti. Siamo obbligati a fare punti. Recupera Vives.

Indisponibili? Esce Alcibialde ed entra Bifulco, poi ci sono gli stessi 23 convocati.

Raicevic? Anche se è un ex non posso pensare di farlo giocare solo per i sentimenti. Devo mettere la formazione migliore che possa dare la quadratura migliore.

Primo tempo di Cesena? Abbiamo rivisto tutto questa mattina e abbiamo capito la brutta partita che abbiamo fatto. Era una partita fondamentale, siamo stati solo bravo a recuperare. Abbiamo sbagliato le marcature, possiamo solo crescere e non fare più certi errori. Specialmente riguardanti l’approccio alla partita. E’ importante metterla dentro come fa Castiglia. So sicuro che gli attaccanti si sbloccheranno, per ora la cosa più importante è l’approccio. A Cesena non potevo mettere tutti titolari, a molti mancano i 90 minuti nelle gambe. E’ stata una formazione forzata dal punto di vista delle scelte. Chi entra però deve fare bene.

magicapro.it
Torna in alto Andare in basso
 
Pro Vercelli, Grassadonia in conferenza: “Domani ci serve la partita perfetta”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Racchetta per over 40 - serve&volley ex Wilson PSC
» Giocare a Vercelli o Biella
» da vercelli con furore
» combattere contro serve and volley
» racchetta serve&volley

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: