..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Basha: "Astori, non riuscivamo a crederci. Pro Vercelli? Quando troppo facile abbiamo preso due gol"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 14934
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 37
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: Basha: "Astori, non riuscivamo a crederci. Pro Vercelli? Quando troppo facile abbiamo preso due gol"    Mer Mar 07, 2018 2:40 pm


Giorno di conferenza per Migjen Basha, colonna del centrocampo biancorosso. Il primo pensiero, ovviamente, va ad Astori: "E' stata una tragedia, non riuscivamo a crederci. Ero in camera con Cassani, che era molto vicino a lui. Abbiamo deciso tutti quanti che per rispetto della famiglia era giusto non giocare. Era un calciatore veramente forte che ha fatto una bella carriera. Dispiace per i tifosi che hanno fatto il tragitto, ma era doveroso, credo che i tifosi abbiano capito che questo caso doveva andare così".

All'andata un pareggio beffardo... "Più che riscattare l'andata, dobbiamo proseguire il cammino. A questo punto della stagione non possiamo più sbagliare. Abbiamo sbagliato già tanto. La Pro Vercelli? Ogni volta che abbiamo pensato troppo facile, abbiamo subito un paio di gol. Fondamentale vincere".

C'è stato un periodo in cui Basha è sembrato improvvisamente non più indispensabile. L'albanese analizza: "L'unica cosa che posso fare è dare il massimo. Che poi il mister abbia deciso di lasciarmi fuori è stata una scelta sua, mi ha prolungato le vacanze. Non so perché io dovrei lamentarmi se non l'hanno fatto altri, gente come Brienza, Cassani e Morleo. Credo che quelle due partite ci abbiano insegnato tanto: non potevamo fare peggio".

Di fronte ci sarà l'ex Raicevic: "Non so se vuole prendersi una rivincita, non credo sarà contro di noi e i suoi ex compagni. Il gruppo è stato perfetto con lui, né lui ha mai sbagliato. Giocare contro un'ex squadra dà sicuramente uno stimolo in più, speriamo non sia in giornata. Noi non abbiamo comunque nessun problema con lui".

Nel corso della conferenza di oggi, Basha ha toccato anche i temi del mercato invernale e del problema del gol. L'albanese, incalzato sulla possibile voglia del Bari di avere un vice-Basha ha sentenziato: "Petriccione ha dimostrato ogni volta che ha giocato di aver fatto bene. Un nuovo regista? Non so chi abbia messo in giro questa voce. E' un ragazzo giovane Petriccione, migliorerà ancora. I gol? Non sono un bomber. Spero di fare gol solo per aiutare la squadra, ma a me fare altri gol non cambia la carriera. Lascio fare a chi di dovere. Di questo scherzo spesso con gli attaccanti... (sorride, ndr)"



tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Basha: "Astori, non riuscivamo a crederci. Pro Vercelli? Quando troppo facile abbiamo preso due gol"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giocare a Vercelli o Biella
» da vercelli con furore
» Cercasi partners per campi in corso Vercelli a Torino
» 27/10/15 - Pro Vercelli-Bari, il meteo: scongiurato il rischio nebbia
» ITR 1.5 Vercelli Cerca compagno per allenamenti

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Andare verso: