..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 GdS - Bergossi: "E' il momento di accelerare. Rosa? Biancorossi senza rivali"/Tavarilli: "Momento cruciale. Vedo bene Kozak"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 15954
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 37
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: GdS - Bergossi: "E' il momento di accelerare. Rosa? Biancorossi senza rivali"/Tavarilli: "Momento cruciale. Vedo bene Kozak"   Mer Mar 07, 2018 8:25 am


Fiducia attorno al Bari. Dalle colonne de La Gazzetta dello Sport il pensiero dell'ex Bergossi: "Sì, questo è davvero il momento di accelerare. Sono state pesantissime le tre vittorie consecutive, contro Frosinone, Cremonese e Ternana. Se il Baririuscisse a dare seguito con altri due colpi pieni, tra Pro Vercelli e Spezia, l’affare si farebbe ancora più serio. Nulla è precluso, nemmeno la promozione diretta. Per quanto riguarda gli undici titolari, Empoli, Palermo e Frosinone hanno qualcosa in più del Bari. Ma, allargando l’analisi all’intera rosa, i biancorossi non hanno rivali. L’intero organico è superiore alle altre. Ovvio, i ricambi dovranno farsi trovare pronti all’occorrenza. Ma mi pare che il gruppo biancorosso sia molto coeso".

Sull'attacco... "I gol dei bomber sono quasi da pretendere. Nelle sfide fondamentali diventeranno decisivi. Il Bari ha Galano, Brienza, Floro Flores, Nenè che hanno sempre avuto grande confidenza con le porte avversarie. Torneranno protagonisti".


"È il momento cruciale. Davanti ai biancorossi ci sono tre partite decisive: il doppio turno casalingo e il big match di Cittadella. Occasioni per rientrare nel giro della promozione diretta, visto che nessuno ha ammazzato il campionato". Ne è convinto Vincenzo Tavarilli, ex centrocampista, responsabile del nuovo centro federale territoriale di Ruvo di Puglia. A La Gazzetta dello Sport dice: "La gran parte degli effettivi sta bene e ha rifiatato un uomo importante come Improta. Ad aprile tutto dipenderà dal lavoro svolto, poiché la rosa è ricca di alternative. Se sarà a posto la condizione fisica generale, emergerà la qualità. L'attacco? Non sottovaluterei l’importanza dei gol degli altri. Fanno tornare i conti, quando gli attaccanti restano a digiuno. Comunque, prima o dopo, Galano, Floro Flores, Improta e Cisse torneranno a ruggire. E vedo molto bene Kozak".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Bergossi: "E' il momento di accelerare. Rosa? Biancorossi senza rivali"/Tavarilli: "Momento cruciale. Vedo bene Kozak"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ufficiale: Doumbia al Bari (forse fuori rosa!!!)
» Bergossi a BnP: “Ero legato a Cupini, Matarrese lo stimava tanto. Turi e Portoghese? Ecco come si stanno comportando in C…”
» Integratori salini
» Elucubrazioni
» Regole del doppio

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: