..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Varini (ds Pro Vercelli) a BNP: “Rischiamo di arrivare a Bari un po’ stanchi. Galletti carichi e rinforzati dopo gennaio”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 2126
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 31
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Varini (ds Pro Vercelli) a BNP: “Rischiamo di arrivare a Bari un po’ stanchi. Galletti carichi e rinforzati dopo gennaio”   Lun Mar 05, 2018 4:33 pm


Prima del Bari c’è il Cesena, ma la Pro Vercelli è pronta per affrontare un tour de force non da poco in questa Serie B. Al nostro portale il ds dei bianchi Varini commenta così i due turni di stop dei suoi e li differenzia pensando ai pugliesi: “Rispetto al Bari per noi c’è una differenza. Domani scendiamo in campo contro il Cesena e, per noi, c’è il rischio di arrivare in Puglia un po’ stanchi. I galletti sono al 100%, noi al ‘San Nicola cercheremo di fare una buona partita”.

Giudizi positivi sui galletti: “Il Bari è una squadra forte, sicuramente da playoff. Magari potrà anche lottare fino in fondo per i primi due posti. Il Bari si è rinforzato dal mercato di gennaio. Per noi quest’anno la salvezza appare più complicata rispetto agli altri anni, speriamo di mantenere un buon rendimento da qui fino alla fine. Se poi riuscissimo a bissare il pareggio dell’andata e quello col Palermo sarebbe bellissimo, ci metterei la firma. Poi in B, si sa, niente è scontato”.

Difficile pensare ad uno slittamento della fine della regular season nonostante i rinvii: “Credo di no, escluderei questa possibilità. Tutte le gare saranno recuperate a tempo debito, penso. Noi stiamo valutando, ad esempio, il recupero con il Perugia. Poi la parola passerà ovviamente alla Lega”.

http://www.barinelpallone.it/2018/03/05/varini-ds-pro-vercelli-a-bnp-rischiamo-di-arrivare-a-bari-un-po-stanchi-galletti-carichi-e-rinforzati-dopo-gennaio/#BtTkZkt9pFLKpG7J.99
Torna in alto Andare in basso
 
Varini (ds Pro Vercelli) a BNP: “Rischiamo di arrivare a Bari un po’ stanchi. Galletti carichi e rinforzati dopo gennaio”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» da vercelli con furore
» ITR 1.5 Vercelli Cerca compagno per allenamenti
» ESCLUSIVA TMW - Pro Vercelli, si avvicina Raicevic
» Corde blade 98" Urgenteee!!
» ALL'ARENA DI VERONA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: