Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Comunicato FC Bari 1908 – Trasferta Avellino

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Comunicato FC Bari 1908 – Trasferta Avellino Empty
MessaggioTitolo: Comunicato FC Bari 1908 – Trasferta Avellino   Comunicato FC Bari 1908 – Trasferta Avellino EmptyVen Mar 02, 2018 6:44 pm

Comunicato FC Bari 1908 – Trasferta Avellino Fcbari1908.com-img-20170830-wa0009-800x445

FC Bari 1908 S.p.a. comunica che gli organi istituzionalmente preposti, al termine della riunione operativa in sede di GOS tenutasi in data odierna, hanno disposto l’apertura della vendita dei biglietti del Settore Ospiti per la partita Avellino–Bari (in programma domenica 4 marzo 2018, alle ore 15.00), limitatamente ai possessori della Tessera del Tifoso e con le prescrizioni contenute nella determinazione del GOS.

La società FC Bari 1908 S.p.a. desidera esprimere la propria gratitudine ai rappresentanti delle istituzioni per l’attenzione e la disponibilità prestata verso l’impegno profuso dal Presidente Cosmo Antonio Giancaspro a favore della tifoseria barese, in generale non meritevole di misure interdittive tali da impedirne la presenza al seguito della squadra in un momento cruciale del campionato, nella convinzione che coloro i quali parteciperanno alla prossima trasferta, come a tutte quelle successive, sapranno mantenere la sostanziale correttezza che ne ha contraddistinto il comportamento durante la stagione, avendo cura di evitare qualsiasi comportamento che possa anche solo potenzialmente scalfire l’immagine del Club e il suo consolidato standing di fair play.

FC Bari 1908 S.p.a. raccomanda ai tifosi, che parteciperanno alla trasferta di Avellino, di attenersi alle misure organizzative che verranno diramate dalle Autorità di pubblica sicurezza, dagli organi di S.L.O. della società e dagli steward al seguito, con particolare riguardo alle disposizioni concernenti l’acquisto nominativo dei biglietti e al viaggio collettivo.

FC Bari 1908 S.p.a. auspica un elevato grado di attenzione da parte di tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nel regolare andamento dell’evento sportivo, in modo che sia garantita al massimo livello la sicurezza dei calciatori, dello staff tecnico, dei dirigenti, nonché degli stessi sostenitori locali ed ospiti, mediante la prevenzione di qualunque comportamento deprecabile.


fcbari1908.com
Torna in alto Andare in basso
 
Comunicato FC Bari 1908 – Trasferta Avellino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FC Bari 1908 – Comunicato
» FC BARI 1908 – Comunicato
» Comunicato – FC Bari 1908
» FC Bari 1908 – Comunicato
» FC Bari 1908 – Comunicato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: