..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 De Vezze: "Ho subito un danno irreparabile. Assoluzione? Ho pianto come un bambino" / Assolto Guberti: "Felice, ma rimarrà per sempre il rimorso. Masiello? Ha incolpato ingiustamente tanti calciatori. Vorrei allenare il Bari"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 14926
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 37
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: De Vezze: "Ho subito un danno irreparabile. Assoluzione? Ho pianto come un bambino" / Assolto Guberti: "Felice, ma rimarrà per sempre il rimorso. Masiello? Ha incolpato ingiustamente tanti calciatori. Vorrei allenare il Bari"    Ven Mar 02, 2018 9:05 am


Assolto dalle accuse pendenti sul calcioscommesse. Daniele De Vezze può esultare: "Sei anni fa, mentre ero nel pieno della mia carriera calcistica, venni fermato dalla giustizia sportiva. Avevo firmato per la Salernitana e l’anno prima avevo giocato 31 partite segnando tre gol con la maglia del Torino. Nessuno mi restituirà quegli anni. Ho subito un danno irreparabile, ma che soddisfazione".

A Repubblica le considerazioni del centrocampista: "La reazione all'assoluzione? Ho pianto come un bambino. Soltanto io so cosa ho passato in questi anni. Cosa successe a Bari? Niente che fosse di mia competenza. Io non ho fatto nulla e oggi è giusto che tutti lo sappiano. Nessuno potrà risarcirmi del dolore che ho provato, ma l’assoluzione con formula piena è la mia vittoria più grande. Ho dei figli, ora sapranno che il loro papà ha sofferto ma ne è uscito a testa altissima".

Il futuro... "Io credo che dopo questa assoluzione con formula piena possa meritare di tornare nel calcio professionistico. Non potrò più farlo con le scarpe bullonate ai piedi, ma credo di potere dare ancora molto a questo mondo che pure mi ha trattato male. Se voglio fare l’allenatore ? Non lo so ancora, ma so di amare il calcio e in particolare i bambini che sognano calciando un pallone. A loro non va mai negato il sogno. Non li ho mai disillusi, anche quando avevo tutti i motivi per farlo. Loro mi hanno aiutato tanto nei giorni più difficili. E io vorrei tanto sdebitarmi".

Guberti e De Vezze sono stati assolti dall'accusa di frode sportiva in merito alla gara Salernitana-Bari del 2009. La Gazzetta del Mezzogiorno riporta la reazione dei protagonisti, fra cui quella dell'esterno. "Sono felice perché è stato accertato quello che ho sempre sostenuto: mai avuto nulla a che fare con il calcioscomesse".

La carriera di Guberti però è stata segnata: "Mi rimarrà per sempre il rimorso di non avere avuto la possibilità di vivere al massimo la mia carriera in un momento così bello". Accuse a Masiello: "Mi chiedo perché ha incolpato ingiustamente me e tanti altri giocatori. Dopo avere lanciato le sue accuse e avere scontato una squalifica è tornato a giocare. Buon per lui. Per me semplicemente non esiste".

Un sogno per il futuro: "Sono stato benissimo a Bari, abbraccio i tifosi che hanno sempre creduto in me. E poi, chissà che un giorno non possa allenare il Bari...".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
De Vezze: "Ho subito un danno irreparabile. Assoluzione? Ho pianto come un bambino" / Assolto Guberti: "Felice, ma rimarrà per sempre il rimorso. Masiello? Ha incolpato ingiustamente tanti calciatori. Vorrei allenare il Bari"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» acquistata e subito sul campo con la yonex 98 xi
» info per probabile truffa acquisto su subito.it
» consiglio su blx surge.
» borsone tecnifibre 12 racchette chi ce l ha ??
» E se il fodero non c'e'?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Andare verso: