Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Tangorra: "Grosso non è l'ultimo arrivato. La sua unica pecca è stata aver inserito i neo acquisti subito, non in condizione fisica ottimale"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Tangorra: "Grosso non è l'ultimo arrivato. La sua unica pecca è stata aver inserito i neo acquisti subito, non in condizione fisica ottimale" Empty
MessaggioTitolo: Tangorra: "Grosso non è l'ultimo arrivato. La sua unica pecca è stata aver inserito i neo acquisti subito, non in condizione fisica ottimale"   Tangorra: "Grosso non è l'ultimo arrivato. La sua unica pecca è stata aver inserito i neo acquisti subito, non in condizione fisica ottimale" EmptyMar Feb 20, 2018 5:17 pm

Tangorra: "Grosso non è l'ultimo arrivato. La sua unica pecca è stata aver inserito i neo acquisti subito, non in condizione fisica ottimale" B6ebb5dd5afd396cc8788926351b54a5-65226-b4ae6b1628dc9a242bd2d8dfd377c997

Intervenuto ai microfoni di Zona Sport, su Radio Canale 100, Massimiliano Tangorra, ex giocatore biancorosso, ha commentato così il momento positivo dei biancorossi: "Grosso non è l'ultimo arrivato, anche se inesperto di questa categoria. Ritengo che a questo punto deve dare continuità sia di gioco che di risultati. Queste due vittorie consecutive dimostrano che questo campionato è straordinario. Non bisogna mai emettere sentenze in anticipo. Si può vincere con la prima in classifica e perdere con l'ultima. I valori sono molti equilibrati".

Sull'imminente impegno di Terni: "E' una partita da prendere con le molle. A me preoccupano proprio le gare come quella di Terni. Con il nuovo tecnico non hanno ancora vinto, ma è una squadra viva, che corre, che fa molti gol, anche se li prende".

Sui limiti della squadra di Grosso: "Non ha più quella convinzione e spensieratezza dei tempi migliori e Grosso ha dovuto fare di necessità virtù. Queste due vittorie però, possono aver dato quella fiducia che era venuta a mancare. L'unica pecca di Grosso è di aver inserito i neo acquisti subito, non in condizione fisica ottimale. Il Bari se non arriverà tra le prime due si giocherà la promozione ai play off".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Tangorra: "Grosso non è l'ultimo arrivato. La sua unica pecca è stata aver inserito i neo acquisti subito, non in condizione fisica ottimale"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» All. Messina: "Bari? Serve condizione fisica ottimale"
» GdM - I campanelli d'allarme: condizione fisica e difesa
» TCP - Bari, sondaggio per Giacomelli, ma non convince per la condizione fisica
» Aquilani: “La condizione fisica non ci permette di fare quello che vorremmo”
» Tangorra a TuttoBari: "Cornacchini? Gestione ottimale. De Laurentiis, investimenti e mosse mirate"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: