Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdM - Bari-Castel di Sangro, Regalia: "Non ho parole, battemmo squadre più forti". No comment dalla famiglia Matarrese

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdM - Bari-Castel di Sangro, Regalia: "Non ho parole, battemmo squadre più forti". No comment dalla famiglia Matarrese Empty
MessaggioTitolo: GdM - Bari-Castel di Sangro, Regalia: "Non ho parole, battemmo squadre più forti". No comment dalla famiglia Matarrese   GdM - Bari-Castel di Sangro, Regalia: "Non ho parole, battemmo squadre più forti". No comment dalla famiglia Matarrese EmptyMar Feb 20, 2018 8:50 am

GdM - Bari-Castel di Sangro, Regalia: "Non ho parole, battemmo squadre più forti". No comment dalla famiglia Matarrese 3198c7b5186e9cf55aa4f40eb0e6c353-92943-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Rammarico sta provocando la vicenda di Bari-Castel di Sangro portata alla luce domenica da La7. Una presunta combine che non trova riscontri. Così Regalia a La Gazzetta del Mezzogiorno: "Non ho parole: noi abbiamo guadagnato quella promozione sul campo. E' una ricostruzione che mi sentirei di escludere completamente. In quella straordinaria striscia di risultati battemmo compagini nettamente più forti del Castel di Sangro. In più giocammo quel match in un ambiente iper controllato, con il San Nicola tutto esaurito".

Nessun commento, scrive il quotidiano, da parte della famiglia Matarrese. Così come sulla vicenda non son voluti tornare Fascetti (tecnico di quel Bari) e Alberti (allora nel Castel di Sangro).


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdM - Bari-Castel di Sangro, Regalia: "Non ho parole, battemmo squadre più forti". No comment dalla famiglia Matarrese
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ripa a BNP: “Bari, lotterai per la promozione. La rosa è ampia. Castel di Sangro? No comment”
» GdS - Giletti: "Bari-Castel di Sangro? La morale non va in prescrizione"
» Inchiesta su Bari-Castel Di Sangro: "Quella gara fu truccata". Le voci dei protagonisti
» Bari-Castel di Sangro, Fontana a TuttoBari: "Servono le prove. Sembra tutta una montatura"
» Di Fabio (Castel di Sangro): "Combine? La verità ci salvammo la domenica prima e a Bari andammo senza motivazioni"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: