..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Grosso: "Vittoria pesantissima. Kozak? Il gol gli farà bene"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 31
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Grosso: "Vittoria pesantissima. Kozak? Il gol gli farà bene"   Sab Feb 10, 2018 5:47 pm


"Sapevamo dell'importanza di questa gara. Ce ne saranno ancora molte, avevamo voglia di invertire il trend delle ultime due giornate". La serenità pervade il volto di Fabio Grosso dopo il successo del Bari contro il Frosinone, caduto dopo sedici risultati utili di fila. "E' un risultato pesantissimo - continua il tecnico - contro Venezia ed Empoli siamo stati trafitti pesantemente come non avremmo voluto. Il Frosinone arrivava con il vento in poppa, è una squadra rodata. Il Bari, invece, ha bisogno di tempo per emergere nel campionato ma oggi ha sfoderato una prestazione importante".

Spazio anche per una battuta sul match-winner Kozak: "Ha grandissime doti - rivela Grosso - ha voglia di tornare a essere protagonista. Il gol gli farà bene".

Il Bari si mette alle spalle il periodo buio e torna alla vittoria. Al termine della gara, Fabio Grosso ha commentato la partita ai microfoni di Sky: "Siamo contenti. Era l'occasione giusta per fare una prova di squadra aldilà del risultato. Volevamo dimostrare che eravamo vivi, in corsa per quello che vogliamo ottenere contro una grande squadra che era in serie positiva da sedici giornate. Abbiamo fatto una prova di grande determinazione, agonismo, sacrificio e anche di qualità quando si è trattato di attaccare. Siamo stati premiati con un risultato positivo, con una vittoria che volevamo a tutti costi e siamo stari bravi ad ottenere".

Rivoluzione sulla fascia destra. Fuori Improta, dentro Sabelli e Anderson: "Hanno fatto molto bene. Siamo stati molto bravi nella fase difensiva. I nostri avversari avrebbero potuto metterci in grandi difficoltà ed invece siamo stati bravi sia a difendere che a proporre. Non era una giornata facile. Conosco le qualità di questo gruppo, un gruppo sano, che lavora bene di giorno in giorno. Sono sicuro che nel tempo che queste qualità verranno fuori".

Un parere su Kozak, il grande protagonista della gara: "Libor è introverso, silenzioso ma è un grande lavoratore. Negli ultimi anni, la sfortuna si è accanita su questo giocatore. Sta tornando, ha bisogno di giocare. A Cesena ha fatto bene nonostante qualche occasione sbagliata. Sono contentissimo che oggi sia stato lui a sbloccare la gara".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Grosso: "Vittoria pesantissima. Kozak? Il gol gli farà bene"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vittoria e dintorni
» grosso problema fisico: l'età
» Precisazione in caso di vittoria tornei
» Vittoria giocatore due gruppi inferiori?
» Bonus vittoria torneo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: