..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 12/06/15 - Davide Lippi: "Il futuro di Sabelli, Camporese e Iemmello..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 17818
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

12/06/15 - Davide Lippi: "Il futuro di Sabelli, Camporese e Iemmello..." Empty
MessaggioTitolo: 12/06/15 - Davide Lippi: "Il futuro di Sabelli, Camporese e Iemmello..."   12/06/15 - Davide Lippi: "Il futuro di Sabelli, Camporese e Iemmello..." EmptyVen Giu 12, 2015 7:58 pm

12/06/15 - Davide Lippi: "Il futuro di Sabelli, Camporese e Iemmello..." Davide-Lippi

Cari lettori di serieb24.com, buon pomeriggio dal vostro Marco Giuseppe Zefelippo che quest’oggi, per farvi un regalo, si è recato al “Bar dello Sport” per “prendere un caffé” in compagnia di Davide Lippi, noto agente Fifa: da buoni malati di cadetteria abbiamo tempestato il noto procuratore di calciatori con diverse domande relative i suoi assistiti che navigano in orbita serie B e quello che state per leggere sono delle vere e proprie chicche da “sorseggiare” come un buon caffé..

Buon pomeriggio Davide e benvenuto ai microfoni di serieb24.com…
Buon pomeriggio a voi…

Partiamo subito da uno degli allenatori rivelazione dell’ultima stagione, quel Cristian Borcchi che dopo aver iniziato la carriera da allenatore nel 2013 nelle Giovanili del Milan alla guida della squadra degli Allievi professionisti di Prima e Seconda Divisione, dal mese di giugno 2014 ha preso il posto di Pippo Inzaghi come allenatore della Primavera rossonera. Nonostante l’eliminazioni ai quarti di finale della Final Eight Scudetto contro il Torino, Brocchi ha disputato una grande stagione sulla panchina dei diavoletti valorizzando molti giovani come Feliciani che ha esordito in serie A con la prima squadra: quale sarà il futuro del suo assistito?
Tre club di serie B e una società di serie A hanno chiesto più volte informazioni sul mio assistito ma Brocchi resta al Milan perché ha deciso di continuare il suo processo di crescita nella società rossonera: dopo aver disputato quest’anno una grande stagione, Cristian il prossimo anno allenerà un gruppo fortissimo composto da ragazzi del ’98 di altissimo livello e non ha intenzione di bruciare le tappe. Ha ancora un anno di contratto con il Milan e la società è contentissima del suo operato. Cristian, secondo il mio punto di vista, è già pronto per allenare un club di B ma l’esperienza non fa mai male.

Parliamo di Pietro Iemmello, che nell’ultima stagione ha strabiliato tutti in Lega Pro con la casacca del Foggia..
Iemmello ha realizzato 16 reti con la maglia dei “Diavoletti” senza calciare rigori ma ha un contratto con lo Spezia. Non penso, però, che il suo futuro sia in Liguria perché ha tantissime richieste da società molto importanti di serie B: vediamo cosa succede, il mercato è lungo...

Quale sarà, invece, il futuro di Michele Camporese, protagonista nell’ultima stagione a Bari?
Ha ancora un anno di contratto con la Fiorentina ma anche su di lui c’è un bel movimento e diverse richieste dalla serie B…
Concentriamoci, adesso, su Stefano Sabelli, il “pendolino di destra” che quest’anno ha stupito tutti con la maglia del Bari…
Beh, Sabelli viene da tre grandi campionati di fila e su di lui c’è mezza serie A: i club interessati a Sabelli sono Atalanta, Torino, Fiorentina e Sampdoria…

Chiudiamo con Massimo Oddo, allenatore del Pescara e suo assistito da calciatore…
Massimo è un caro amico ed è un allenatore che mi ha sorpreso tantissimo perché non pensavo potesse far così bene alla prima esperienza su una panchina calda e importante come quella di Pescara. Mi ha colpito per come ha giocato la sua squadra e per le scelte di formazione: il Pescara è la squadra che ha espresso il miglior calcio nel corso dei play-off ed a mio avviso era la squadra che meritava più di tutte la promozione in serie A. Massimo però è giovane e supererà subito questa delusione: ha sfruttato alla grande l’opportunità regalatagli da Sebastiani e spero possa allenare i delfini anche il prossimo anno”.

Grazie Davide e buona giornata…
Grazie a voi e un saluto a tutti i lettori di serib24.com…

http://www.serieb24.com/esclusive/esclusiva-sb-24-davide-lippi-agente-fifa-su-sabelli-samp-fiorentina-atalanta-e-toro-brocchi-resta-al-milan-tanti-club-di-b-su-iemmello-18385.html



Qui per la discussione: http://www.pensieribiancorossi.com/t139-12-06-15-davide-lippi-il-futuro-di-sabelli-camporese-e-iemmello#1047
Torna in alto Andare in basso
 
12/06/15 - Davide Lippi: "Il futuro di Sabelli, Camporese e Iemmello..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: