Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Laribi e Suagher: "Buona prestazione. Meritavamo di più"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Laribi e Suagher: "Buona prestazione. Meritavamo di più" Empty
MessaggioTitolo: Laribi e Suagher: "Buona prestazione. Meritavamo di più"   Laribi e Suagher: "Buona prestazione. Meritavamo di più" EmptyDom Gen 21, 2018 11:58 am

Laribi e Suagher: "Buona prestazione. Meritavamo di più" REGA6722

Il commento dei bianconeri Karim Laribi e Emanuele Suagher intervistati dagli organi d’informazione al termine del match.

Queste le principali affermazioni dei ragazzi:

Laribi

Buona partita contro una corazzata come il Bari, peccato per quell’episodio sfortunato ad inizio ripresa.

“Prendere goal subito ad inizio ripresa non ci ha facilitato la gara. Il Bari ha preso morale e ha fatto la sua partita, noi avremmo potuto sfruttare meglio qualche ripartenza ma in complesso giudico un’ottima prestazione di squadra.”

Ci racconti il goal?

“Siamo stati bravi e aggressivi sin da subito e questo ci ha permesso di recuperare un pallone importantissimo nella metà campo avversaria, Lamin è stato astuto a mettermi in porta con un tocco d’esterno e io sono stato fortunato a trafiggere il portiere.”

Questo stadio è il vostro fortino, vi sentite più forti?

“Sicuramente i nostri tifosi ci aiutano tanto. Ora l’obiettivo è quello di mantenere sempre questo ritmo in casa e sono certo che potremo ottenere grandi vantaggi.”

Come ti senti fisicamente?

“La preparazione svolta è stata tosta. Io stesso ero titubante sulla mia condizione ma alla fine ho avuto ottime risposte e come il resto dei miei compagni abbiamo retto l’urto e spinto tanto.”

Suagher

Cominciamo dall’episodio sfortunato.

“Mi dispiace da morire. Credevo che Gennaro riuscisse a prendere il pallone di testa, purtroppo l’ho visto all’ultimo e istintivamente ho provato a far di tutto per non farla passare, sono stato sfortunato.”

Risultato giusto?

“Probabilmente il pari ci sta un po’ stretto. Traversa a parte non abbiamo concesso grandi occasioni mentre in un paio di circostanze siamo andati ad un passo dal vantaggio.”

Come procede l’inserimento in quel di Cesena?

“Mi sono inserito subito molto bene perché ho la fortuna di aver già lavorato con il Mister, i compagni sono tutte persone fantastiche e per me è stato davvero semplice.”

Cosa serve in più per raggiungere la salvezza senza patemi?

“Se ci comportiamo come questa sera, lottando su ogni pallone con grinta e determinazione non serve tanto, forse un pizzico di cattiveria in più sotto porta.”



cesenacalcio.it
Torna in alto Andare in basso
 
Laribi e Suagher: "Buona prestazione. Meritavamo di più"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 16/01/16 - Zamfir: "Buona prestazione. Cerchiamo un terzino"
» Mignani: "Buona prestazione, sconfitti per un episodio. Cheddira, espulsione ingiusta"
» Avellino, Ignoffo: "Siamo al 30%, ma mi aspetto una buona prestazione"
» Benedetti: "Sfortunati, ma la prestazione c'è stata. Siamo sulla buona strada"
» Spal, Venturato: "Buona prestazione. Bari ha qualità, Caprile ha fatto grandi parate"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: