..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 Allegretti a TuttoBari: "Bari, che ricordi!“

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 17818
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

Allegretti a TuttoBari: "Bari, che ricordi!“ Empty
MessaggioTitolo: Allegretti a TuttoBari: "Bari, che ricordi!“   Allegretti a TuttoBari: "Bari, che ricordi!“ EmptyLun Gen 15, 2018 1:19 pm

Allegretti a TuttoBari: "Bari, che ricordi!“ 3ccf2e70c4302878fb67425adc8cc320-60085-f400eb6fdcdd077879cac9975da07977

La stagione 2009/2010 resterà una delle pagine più belle della storia ultracentenaria del Bari. E non solo per il ritorno nella massima serie. Quella squadra giocava un bel calcio e portava a casa risultati trascinando con sè una città intera. Uno dei protagonisti di quella stagione fu Riccardo Allegretti, con il quale abbiamo sfogliato questo album dei ricordi, in esclusiva per TuttoBari. com.

Buongiorno sig. Allegretti. Lei ha giocato in un Bari spettacolare togliendosi anche qualche soddisfazione a livello personale. Che ricordo si porta dentro di quella stagione?

"Ho un ricordo assolutamente positivo. Personalmente era un ritorno in Serie A dopo averla lasciata cinque anni prima. Già di per sé tornare in Serie A è stata una piacevole sorpresa e parlo di una realtà come Bari dove si gioca davanti 60.000 persone in una città che vive di calcio. E' stata una stagione importantissima. Diciamo che di Bari ho un ottimo ricordo a 360° ".

Tornando al presente, come valuta questo prima parentesi di campionato?

"Credo che il Bari stia facendo molto bene. Ha puntato su un tecnico giovane e capace. A differenza degli altri anni, ha fatto un mercato meno altisonante ma è andato a prendere dei giocatori validi per il modo di vedere calcio del mister. Anche se l'andamento è altalenante, la squadra sta facendo bene e penso che possa raggiungere la promozione diretta o giocare i play-off".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Allegretti a TuttoBari: "Bari, che ricordi!“
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: