..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 GdS - Siviglia su Diakitè: "E' da A. Il classico gigante buono, a Terni lo adorano"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 15566
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 37
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: GdS - Siviglia su Diakitè: "E' da A. Il classico gigante buono, a Terni lo adorano"   Lun Gen 08, 2018 9:04 am


Conosce bene Diakitè e ne parla un gran bene. Sebastiano Siviglia, ex difensore della Lazio e attuale tecnico della Primavera della Ternana, racconta a La Gazzetta dello Sport il difensore ora a Bari. "L’ho sempre apprezzato tantissimo perché è umile. Lo avevo lasciato ragazzino l’ho ritrovato uomo. A Terni i tifosi lo adorano. È diventato un leader, mi fa impressione, pensando a quanto fosse intimorito nel giorno dell’esordio. Ma è sempre stato un ragazzo desideroso di crescere e di migliorarsi. Si confrontava sempre con noi più esperti. Giocammo uno accanto all’altro anche quando battemmo l’Inter di Mourinho in Supercoppa nel 2009. Lui fece un errore che poteva compromettere la partita e a fine gara, pur con la coppa in mano, non si dava pace".

E ancora... "Diaki è bravo anche dal punto di vista tecnico-tattico. Ha senso della posizione, è intelligente. È un giocatore da A, al Bari farà comodissimo. Sono convinto che lui sia perfetto per una difesa a 4, ma ormai è anche esperto, quindi in una difesa a 3, da centrale, può far bene. È il classico gigante buono. Grande e muscoloso, ma con un cuore d’oro. Si impegna tantissimo, non si può non apprezzarlo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Siviglia su Diakitè: "E' da A. Il classico gigante buono, a Terni lo adorano"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa si intende per gioco classico ?
» Sentite questa, ...che ne pensate ?
» Eccomi qua!
» Qual è la migliore "lite"?
» Che schema è ???

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: