..

HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividere | 

Palermo, Dawidowicz: "A Bari per vincere"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore

MessaggioTitolo: Palermo, Dawidowicz: "A Bari per vincere"   Mer Dic 06, 2017 1:57 pm

Pawel Dawidowicz ai microfoni del sito ufficiale del Palermo ha parlato del momento in casa rosanero, del suo ambientamento e della sfida al Bari: "La partita di sabato è stata positiva è stato importante non subire gol. Io ho fiducia nei nostri attaccanti e sono sicuro che i gol arriveranno presto, dobbiamo continuare a lavorare così. Sono molto felice di essere tornato in campo dal punto di vista atletico sto bene e ringrazio per questo lo staff medico e i fisioterapisti per il lavoro svolto. Sto studiando l'italiano e ho imparato già qualche parola, il mio ambientamento procede molto bene. A Palermo mi sto trovando davvero bene ed è una bellissima città. - conclude il difensore polacco - Contro il Bari mi attendo una partita molto bella e andremo lì per vincere”

tuttomercatoweb.com
Tornare in alto Andare in basso

Palermo, Dawidowicz: "A Bari per vincere"
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 4 mag - ALLIEVI NAZIONALI - Bari, scialbo 0-0 col Palermo
» e mo spiegatemi questa
» da Palermo
» CdS - LUNEDI VARESE-BARI
» Varese, Castori: " Contro il Bari dobbiamo fare una gran partita se vogliamo i tre punti"

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Andare verso: