..

HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividere | 

Zamparini: “Bari? Hanno sempre lo stadio pieno, il Barbera è sempre più vuoto. Troppa ostilità nei miei riguardi…”

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore

MessaggioTitolo: Zamparini: “Bari? Hanno sempre lo stadio pieno, il Barbera è sempre più vuoto. Troppa ostilità nei miei riguardi…”   Lun Dic 04, 2017 1:07 pm

Due giorni dopo la sfida pareggiata in casa contro il Venezia, il patron rosanero Maurizio Zamparini ai microfoni del sito ufficiale del Palermo si è proiettato verso la gara di domenica pomeriggio che vedrà gli uomini di Tedino opposti al Bari.
“Purtroppo i nostri titolari di centrocampo Chochev, Jajalo e Murawski sono tutti fuori. Io però credo che Tedino metterà in campo un altro centrocampo molto buono lo stesso, speriamo rientri anche Nestorovski, la sua assenza peserebbe tantissimo. Io sono fiducioso, andremo a Bari per vincere. Il Bari in casa ha vinto 8 gare su 9? La differenza tra Bari e Palermo la fa il pubblico. Loro naturalmente hanno il pubblico che li segue in maniera molto numerosa. Il mio dispiacere è che il pubblico si è allontanato, questa squadra non merita quattro spettatori. Mi dispiace, hanno creato contro di me e contro la squadra un clima ostile che porta a questi risultati. Io spero che presto si chiarisca e che la gente torni allo stadio con la nuova proprietà, perché io non sarò più il presidente spero del Palermo, ma sarò col cuore sempre qui a Palermo. Per andare in Serie A ci serve la gente, tutta la città”.

mediagol.it
Tornare in alto Andare in basso

Zamparini: “Bari? Hanno sempre lo stadio pieno, il Barbera è sempre più vuoto. Troppa ostilità nei miei riguardi…”
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La "casa" del Bari: dal San Lorenzo al San Nicola
» 15 lug - Comune di Bari - Ingresso gratuito allo stadio per i disabili dalla stagione 2013-2014
» Inaugurazione store FC Bari 1908 presso lo stadio San Nicola
» Come si fa a pulire i vetri senza lasciare aloni?
» ma che fine hanno fatto le Williams!?!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Andare verso: