..

HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividere | 

La prima volta di Diakitè. Torna Sabelli, in avanti inedito tridente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore

MessaggioTitolo: La prima volta di Diakitè. Torna Sabelli, in avanti inedito tridente   Mar Nov 28, 2017 4:46 pm

"Saranno titolari De Lucia, Capradossi, Diakité, Salzano, Iocolano e Nenè. Come sta Kozak? Si sta allenando tantissimo. Domani sarà a disposizione, spero di concedergli spazio. Può darci tanto anche in 10-15 minuti". Così Fabio Grosso in merito al possibile undici che sfiderà domani sera il Sassuolo nel quarto turno della Tim Cup.

Svelata mezza squadra, a mister Grosso non resta da fare che scegliere i restanti cinque. Già probabilmente scelti. Prevedendo cambi e rotazione, non è da escludere un ritorno - seppur momentaneo - alla difesa a tre, con l'inserimento di Cassani. Possibile anche il ritorno di Sabelli, fuori gioco da mesi.

In attacco, oltre al ritorno annunciato di Nenè, dovrebbero trovare invece spazio Brienza e Floro Flores. Un tridente inedito oltre che ben assortito, che può far male al Sassuolo.

tuttobari.com
Tornare in alto Andare in basso

La prima volta di Diakitè. Torna Sabelli, in avanti inedito tridente
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Racconta la tua prima volta (ma su roccia/ghiaccio, eh!)
» La mia prima volta !!!
» La mia prima volta da navigatore! Gare di regolarità.
» Allenamento con mio figlio
» The great drop trail o storia di un parco giochi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Andare verso: