..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 GdM - Toti e Tata: "Derby? Vinca lo sport". Poi sfidano Pio e Amedeo: "Chi perde paga"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 15042
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 37
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: GdM - Toti e Tata: "Derby? Vinca lo sport". Poi sfidano Pio e Amedeo: "Chi perde paga"   Ven Nov 24, 2017 7:29 am



Il derby di Puglia è sempre più vicino e la città è in pieno fermento. Entusiasmo e grandi aspettative attorno a un Bari che affronterà l'impegno da primo in classifica. A proiettarsi verso il lunch match di domenica è stato il duo composto da Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo (in arte Toti e Tata), baresi doc e volti noti alla comicità pugliese: "A causa dei rispettivi impegni di lavoro non potremo essere presenti allo stadio San Nicola - si legge in una lettera aperta sulla Gazzetta del Mezzogiorno - sarà un peccato non poter assaporare dal vivo l'emozione, il folklore e la passione che trasmette una sfida così affascinante".

Sul divieto di trasferta imposto e poi revocato: "Viva i tifosi foggiani e i tifosi baresi! E' stata una saggia decisione quella di non vietare la trasferta e fare in modo che anche i sostenitori provenienti da Foggia possano assistere al match. Siamo sicuri che i supporter biancorossi risponderanno alla grande, come sempre, Soprattutto in questo momento, con il Bari primo in classifica, dopo una serie infinita di sofferenze, tanta gente avrà voglia di continuare a sognare e di vincere l'incontro forse più avvincente dell'anno".

Importante il messaggio lanciato alle due tifoserie: "L'importante, però, è che tutti insieme si riesca a far rimanere questa partita una festa, una bella giornata di sport, senza caricarla di eccessivi significati, vivendo la rivalità in maniera sana, magari limitandola semplicemente a qualche sfottò, giusto per dare un po' di colore. Dare una prova di maturità e sportività sarebbe il modo migliore per mostrare all'Italia la bellezza e il calore del pubblico pugliese".

Guanto di sfida per Pio e Amedeo, personaggi arcinoti ormai in tutta Italia e tifosissimi del Foggia: "Come disse Garibaldi a Nizza, chi perde paga la pizza".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdM - Toti e Tata: "Derby? Vinca lo sport". Poi sfidano Pio e Amedeo: "Chi perde paga"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sport trading italy
» La psicologia dello sport..
» GdM - «I soldi per perdere il derby Bari-Lecce Masiello li ha presi»
» L'Agrinatura Manzoni sport in B2 : la FIPAV pubblica le squadre.
» Nuovo negozio di tennis l'albero dello sport

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: