..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividere | 
 

 Foggia, Fedato: “L’approccio sarà quello giusto. Contento del mio trascorso a Bari”

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 30
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Foggia, Fedato: “L’approccio sarà quello giusto. Contento del mio trascorso a Bari”   Gio Nov 23, 2017 1:58 pm


Questa mattina ha parlato in conferenza stampa l’esterno offensivo rossonero Francesco Fedato in vista del derby contro il Bari. Ecco le sue parole:

“Match contro la Ternana? Sicuramente inizialmente abbiamo sbagliato molto anche a livello tecnico, non ce l’aspettavamo. Poi abbiamo preso gol dopo pochi minuti ma poi piano piano siamo venuti fuori. Derby? Per il Foggia è una partita importante, sono contento che sia arrivata in questo momento perché abbiamo voglia di riscattarci del pari contro la Ternana. L’approccio sarà quello giusto, siamo contenti che i nostri tifosi ci seguono. Partita importante per me, mi sento un giocatore pienamente del Foggia, sarà una partita speciale, lì ho iniziato la mia carriera devo ringraziare il Bari. Sappiamo l’importanza della partita ma non dobbiamo caricarla troppo, se mettiamo in campo quello che sappiamo possiamo fare un’ottima figura. A livello personale credo di star facendo un percorso giusto, l’obiettivo è giocare tra i titolari, sto facendo un percorso di crescita, credo di aver trovato quasi sempre spazio. Gol? Potevo farne qualcuno in più però siamo contenti li davanti riusciamo bene o male a far gol. Ultimamente a livello difensivo, a partire dall’attacco, stiamo più concentrati e prendiamo meno gol. Chi entra dalla panchina fa sempre bene, io mi farò trovare pronto. Dove mi piace giocare? Mi esprimo meglio a sinistra ma sto imparando bene anche a giocare a destra. Faccio meglio da subentrato? Davanti siamo tutti bravi, tutti abbiamo trovato il gol, il mister ha l’imbarazzo della scelta, sta al giocatore dare il meglio anche da subentrato. Sappiamo che se riusciamo a vincere a Bari ci darebbe una forza importante. C’è rammarico per Cesena e Ternana, con due punti in più saremmo nei play off. Ho girato un po’ di squadre in B e noi giochiamo davvero un bel calcio. Bari? Inizialmente ero arrivato un po’ da sconosciuto a Bari, ho fatto bene poi mi hanno venduto ma devo ringraziare l’ambiente. Poi sono tornato l’anno scorso per sei mesi, avevo bisogno di giocare e scelsi di andarmene a Carpi. Sono contento del mio trascorso a Bari. Daremo tutto per vincere sabato. Accoglienza? La partita la sento, ma cercherò di essere tranquillo. Facciamo entrambi un bel gioco, sono una squadra tosta, non a caso sono primi in classifica, c’è tanta esperienza. Se andiamo in campo con l’atteggiamento giusto possiamo metterli in difficoltà. Se segno? Esulto, mi sento del Foggia pienamente”.


foggiacalciomania.com
Tornare in alto Andare in basso
 
Foggia, Fedato: “L’approccio sarà quello giusto. Contento del mio trascorso a Bari”
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”
» Approccio alla gara di torneo
» Procedimento giusto Polish&Cera
» il giusto atteggiamento mentale
» Scegliere il giusto loop .

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Andare verso: