..

HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividere | 

Epolis - Sindaco De Caro: "Dopo l'apertura ad ospitare i tifosi Foggiani, mi aspetto una bella giornata di sport"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

MessaggioTitolo: Epolis - Sindaco De Caro: "Dopo l'apertura ad ospitare i tifosi Foggiani, mi aspetto una bella giornata di sport"   Mer Nov 22, 2017 4:35 pm

"Lancio un messaggio ai tifosi - ha detto ad EPolis Bari -. E’ un derby importante, tra due città pugliesi, tra due tifoserie pugliesi. Siamo entrambe in serie B ed è già un fatto importante. C’è un’apertura di credito da parte della Prefettura, delle forze dell’ordine, nei confronti dei tifosi delle due squadre. Alla fine si è deciso che alla partita potranno assistere anche i tifosi da Foggia. Però l’appello che facciamo io e il sindaco di Foggia ai cittadini, in particolare ai tifosi, di vivere una bella giornata di sport indipendentemente da come finirà. Chiediamo a tutti di vivere una bella giornata di sport e di non tradire la fiducia che è stata data dalle forze dell’ordine e dalla Prefettura che hanno deciso di permettere di giocare la partita alla presenza delle due tifoserie. L’auspicio è che allo stadio vengano anche i bambini e le famiglie e che si possa vivere una bella giornata indipendentemente da come finirà”.

epolis

Epolis - Sindaco De Caro: "Dopo l'apertura ad ospitare i tifosi Foggiani, mi aspetto una bella giornata di sport"
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esercizi per prevenire/curare dolori alla spalla
» Bip di chiusura/apertura auto
» mio primo allenamento dopo l'infortunio
» AIUTO! Non mi parte dopo un mese...
» Luce all' apertura porte

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Andare verso: