Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bari: la strada verso la Promozione è lastricata di buone prestazioni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Bari: la strada verso la Promozione è lastricata di buone prestazioni Empty
MessaggioTitolo: Bari: la strada verso la Promozione è lastricata di buone prestazioni   Bari: la strada verso la Promozione è lastricata di buone prestazioni EmptyMar Nov 21, 2017 9:44 pm

Bari: la strada verso la Promozione è lastricata di buone prestazioni Petriccione2-kfFB-U460501053428933fiF-1224x916@CorriereMezzogiorno-Web-Mezzogiorno-593x443

La classifica di Serie B torna a rimescolare le carte soprattutto nei piani alti: un Bari cinico e spumeggiante ottiene una bella vittoria in casa di un Novara sfortunato e impreciso in diverse occasioni. Uomo del match Tello autore dei 2 assist con cui sono andati in gol Petriccione e Anderson. Grosso giustamente tiene il profilo basso, ma in vista del derby domenica contro il Foggia sicuramente la sua squadra può considerarsi una possibile pretendente per la promozione diretta. Bel gioco, rosa invidiabile e grande opportunismo tattico sono gli ingredienti che potrebbero permettere a questo Bari di compiere il grande salto. In vetta anche il Parma, cinese da pochi giorni, continua la speranza di rivedere presto il sogno Serie A, nota dolente gli infortuni in attacco, con Ceravolo e Calaiò fuori per il momento dai giochi.

Sorprendono in negativo invece il pareggio del Frosinone che nel nuovo stadio non riesce proprio a prendere il volo in maniera continuativa e il Palermo suonato da 3 sberle del Cittadella.

I ciociari rimangono comunque una delle squadre attrezzate per la promozione ma questi punti persi potrebbero però alla lunga diventare pesantissimi (ricordiamoci l’anno scorso come andò a finire…). Gli infortuni hanno dato una mazzata pesante alla formazione di mister Longo, anche se ci sono elementi come Basea che fanno ben sperare.

Sul Palermo è comunque difficile muovere delle critiche, qualcuno potrebbe dire che l’istanza di fallimento presentata dalla procura abbia scosso gli animi, però oggettivamente sapere una notizia del genere il sabato pomeriggio non può di certo rassenerare un ambiente. Non esprimiamo giudizi sul lavoro della procura, attendiamo quindi le comunicazioni ufficiali che arriveranno.

Chiudo sul ritorno sorprendente del Perugia ad una sonora vittoria: contrariamente a quanti credano che il Carpi non sia più forte come prima rispondo che invece la squadra di Calabro non è da sottovalutare e lo vedremo nel lungo periodo. I 5 gol davanti al proprio pubblico riportano il Perugia in un clima felice in vista del derby contro la Ternana. Breda aveva visto nelle partite precedenti segnali interessanti: questa rosa non può essere appassita di colpo ed ecco che nel momento giusto e delicato di questo avvio di stagione, la squadra ha risposto con carattere e grinta.


TMW
Torna in alto Andare in basso
 
Bari: la strada verso la Promozione è lastricata di buone prestazioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Benedetti: "Noi in crisi? No, le nostre sono state buone prestazioni. Puniti da episodi sfavorevoli"
» Il girone d'andata del Bari: la strada verso la B è quella giusta
» GdS - Passo fondamentale verso la promozione. Forza tecnica e caratteriale
» CdM - Verso Rende: buone notizie da Antenucci
» CdS - Soffre maledettamente ma il Bari vola verso la promozione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: