..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividere | 
 

 Tello: “Diventiamo squadra. Foggia? Derby spettacolo”

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 492
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 30
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Tello: “Diventiamo squadra. Foggia? Derby spettacolo”   Mar 21 Nov - 15:11



Le dichiarazioni del centrocampista biancorosso, Andrés Tello, durante la conferenza stampa nella sala stampa “Gianluca Guido” dello stadio “San Nicola” di Bari.

“Fa piacere stare al primo posto in classifica, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Il campionato è ancora lungo, manca tanto alla fine e dobbiamo fare di più. Dobbiamo sapere gestire tutti risultati da squadra matura. Stiamo lavorando bene e stiamo diventando una squadra, siamo un gruppo molto unito, come una famiglia. Il derby? Sarà uno spettacolo molto bello, ma siamo tranquilli e sappiamo che dobbiamo affrontarlo con personalità e il giusto atteggiamento. Speriamo in una bella cornice di pubblico, i tifosi sono molto importanti per noi, ci danno una spinta che ci aiuta tanto durante le partite. Il calcio senza i tifosi non vale niente. Non mi importa la mia posizione in campo, io gioco dove mi dice il mister, in mezzo o come terzino, non cambia niente per me. Grosso? Ci fa giocare palla a terra, ci fa esprimere il nostro gioco, sia in casa che fuori”.

fcbari1908.com
Tornare in alto Andare in basso
GIAMEL

avatar

Messaggi : 13334
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 36
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: Re: Tello: “Diventiamo squadra. Foggia? Derby spettacolo”   Mar 21 Nov - 21:56

Tello: “Primo posto? Dobbiamo migliorarci ancora. Col Foggia spettacolo sugli spalti"


Come ci si sente ad essere primi in classifica? Non poteva che essere questa la prima domanda da rivolgere a Tello in conferenza stampa questo pomeriggio. E se il Bari è uscito vittorioso dal confronto del ‘Piola’ contro il Novara è anche merito suo (suoi gli assist dei gol, ndr): “Noi in testa? Fa piacere, dobbiamo solo continuare su questa strada. Dobbiamo migliorarci ancora e lavorare tanto, il campionato è ancora lungo. E la classifica resta corta, cortissima. Bisogna saper gestire le pressioni, nel bene e nel male. Io uomo assist a Novara? Grazie a dio si sta lavorando bene, è bello aver contribuito in maniera pesante alla vittoria in trasferta e dopo tanto tempo. Forse il successo ottenuto ci aiuterà a sbloccarci psicologicamente per il futuro. Anderson? E’ un giocatore molto particolare, arretra ed avanza, lo vedo ovunque.Sta lavorando bene, mi ci trovo bene”.

Bari per il colombiano costituisce nel suo piccolo una forma di riscatto dopo la retrocessione di Empoli: “L’anno scorso è stato brutto, culminato con la retrocessione. Grosso? Mi sta aiutando tanto, ti permette di giocare la palla. Nelle partite questo si nota. Sia in casa che fuori si esprime un bel gioco, l’obiettivo è quello di non tornare a casa a mani vuote”.

Come sta vivendo la squadra i giorni antecedenti al derby? “Siamo tranquilli. Quella col Foggia sarà una partita importante, con un gran bello spettacolo sugli spalti. Sarebbe piacevole contare anche i sostenitori rossoneri, si potrebbe parlare di derby a tutti gli effetti in questo modo”.

Raccogliere il massimo è l’obiettivo principale del Bari anche in Coppa Italia. Mercoledì prossimo si sfida il Sassuolo: “Il mister ci ha parlato anche di questo appuntamento, perché non vincere ancora? Faremo del nostro meglio in questa competizione. Vogliamo dare il massimo contro il Sassuolo. Potrebbe rivelarsi una bella esperienza per il futuro”.


barinelpallone.it

_________________
Parliamone insieme, clicca il banner




_________________
La nuova era
Tornare in alto Andare in basso
 
Tello: “Diventiamo squadra. Foggia? Derby spettacolo”
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tello: “Diventiamo squadra. Foggia? Derby spettacolo”
» acquisto abbigliamento per squadra
» derby cover old brand n° 7
» CALCIO, IBRAHIMOVIC: MILAN SARA' LA MIA ULTIMA SQUADRA
» GdM - «I soldi per perdere il derby Bari-Lecce Masiello li ha presi»

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Andare verso: