..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividere | 
 

 GdS - Regalia: "Il derby sfugge ai pronostici. Anderson la sorpresa più bella"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 13341
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 36
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: GdS - Regalia: "Il derby sfugge ai pronostici. Anderson la sorpresa più bella"   Mar Nov 21, 2017 1:16 pm


"Il Bari si lascia preferire sotto molti aspetti. Ma, attenzione, un derby sfugge ad ogni pronostico". Carlo Regalia, ex diesse biancorosso, avverte sulle insidie dell'incrocio contro il Foggia. Dalle colonne de La Gazzetta dello Sport spiega: "Guai se il Bari si illudesse per i vari forfait che condizioneranno la formazione dei rossoneri. Un calciatore che ha la fortuna di giocare un match del genere, dà sempre l’anima. E qualcosa in più. La gara del Bari a Novara? Ha vinto, perché ha qualità superiori rispetto al Novara. Ha giocato con la mentalità e con l’atteggiamento giusti, non sottovalutando l’avversario. Magari, in altre occasioni fuori casa si era espresso meglio, ma sabato scorso ha dimostrato di saper soffrire. Molto attento nel primo tempo e, come ormai sta accadendo sempre più spesso, pronto ad accelerare e a venir fuori nella ripresa. Credo che sia diventata una strategia di Grosso".

In tre lo hanno colpito particolarmente... "I tre ragazzi: Tello, Petriccione e Anderson. Sono tre calciatori importanti. La sorpresa più bella è l’olandese. Non so quante volte, partendo dalla sua metà campo, è diventato l’uomo più avanzato del Bari. E poi non era davvero facile, a tempo scaduto dopo l’ennesima sgroppata, infilare il portiere avversario con una freddezza da campione".

Complimenti anche per chi subentra dalla panchina... "Chi entra fa sempre la sua parte. Stiamo parlando di gente come Brienza, Floro Flores e così via. Stanno dimostrando grande serietà professionale. Per il resto, Grosso è molto attento a tutto, anche e soprattutto in funzione dell’avversario".

C'è una nota stonata nel Bari primo in classifica. Ne è convinto Carlo Regalia nel corso dell'intervista a La Gazzetta dello Sport: "Mi spiace dirlo, Micai. L’anno scorso è stato di gran lunga il migliore del Bari. In questo campionato, invece, lo sto vedendo stranamente teso, nervoso. A volte, si complica la vita. A Novara ha perso tempo in modo irritante. Per fortuna, l’arbitro lo ha perdonato. Il Bari ha bisogno del miglior Micai".



tuttobari.com

_________________
Parliamone insieme, clicca il banner




_________________
La nuova era
Tornare in alto Andare in basso
 
GdS - Regalia: "Il derby sfugge ai pronostici. Anderson la sorpresa più bella"
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» derby cover old brand n° 7
» GdM - «I soldi per perdere il derby Bari-Lecce Masiello li ha presi»
» Racchetta di Kevin Anderson
» CAMBIARE DERBY COVER
» derby cover personalizzate

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Andare verso: