Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - E' svolta. Il Bari vince anche fuori casa e sale al comando

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - E' svolta. Il Bari vince anche fuori casa e sale al comando Empty
MessaggioTitolo: GdS - E' svolta. Il Bari vince anche fuori casa e sale al comando   GdS - E' svolta. Il Bari vince anche fuori casa e sale al comando EmptyDom Nov 19, 2017 8:52 am

GdS - E' svolta. Il Bari vince anche fuori casa e sale al comando 991311029c5fbd10553964cbd62119e7-18905-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

"La svolta del Bari, vince anche fuori e sale al comando". Titola così La Gazzetta dello Sport all'indomani del blitz di Novara. "Ci sono voluti nove mesi di attesa - ricorda il quotidiano - ma il ritorno al successo in trasferta per il Bari, che non vinceva lontano dal San Nicola dal 24 febbraio (Benevento-­Bari 3-­4), coincide anche con l’approdo in vetta, seppure in coabitazione con il Parma e in attesa che il Palermo scenda in campo domani".

"È passata una vita dall’ultima volta in testa". Evidenzia il dato La Gazzetta dello Sport. Il Bari non viveva tale altitudine da una vita. "Otto anni abbondanti dopo la spumeggiante primavera del Bari di Antonio Conte che conquistò la promozione in Serie A nel torneo 2008­/09, a vele spiegate con 80 punti in saccoccia. La compagnia di Barreto e soci aveva già raggiunto la cima della classifica, al secondo turno del girone di ritorno dopo la vittoria interna con il Frosinone. Una serie di pareggi le fecero rallentare il passo. Poi il doppio blitz di Mantova e Sassuolo spianò la strada ad un exploit che a Bari non hanno mai dimenticato. Curiosa coincidenza: allora come oggi, il compagno di viaggio più vicino al Bari era il Parma (allenato da Francesco Guidolin)".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - E' svolta. Il Bari vince anche fuori casa e sale al comando
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cacioli: "Fuori casa non esprimiamo un bellissimo calcio"
» 21/12/15 - Gerson: "Bari timido fuori casa. A gennaio..."
» GdS - Bari: fuori casa non basta segnare. La difesa è una gruviera
» GdS - Maiellaro: "Si è fatto di tutto per mettere in difficoltà il Bari. Biancorossi più forti, devono vincere" / Garzya: "In casa o fuori è la stessa cosa"
» GdM - E' il primo confronto diretto fuori casa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: