Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Grosso: "A Novara senza timore. Gruppo stupendo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Grosso: "A Novara senza timore. Gruppo stupendo" Empty
MessaggioTitolo: Grosso: "A Novara senza timore. Gruppo stupendo"   Grosso: "A Novara senza timore. Gruppo stupendo" EmptyVen Nov 17, 2017 12:40 pm

Grosso: "A Novara senza timore. Gruppo stupendo" Ca3ffe400b8ef1bb873b13f19c75a946-46377-d0c8c655184ad153063c3c84c5322194


"Sappiamo le insidie che può nascondere questa partita, che dovremo affrontare con molta maturità. Dovremo  essere bravi a gestire i momenti negativi per poi proporre le nostre giocate e le nostre qualità".  Così mister Grosso ha presentato la gara che attende i suoi ragazzi domani a Novara. Il tecnico, protagonista in conferenza stampa, ha indicando la strada da seguire: "Dobbiamo fare la solita partita. In trasferta abbiamo spesso fatto bene. Dobbiamo migliorare alcuni dettagli. Abbiamo voglia di uscire da Novara con dei punti".

Sulla panchina piemontese siede Eugenio Corini, ex compagno dello stesso Grosso ai tempi di Palermo: "Abbiamo passato momenti belli insieme. Ha qualità importanti, e sono sicuro che le dimostrerà anche a Novara. Sarà un piacere rincontrarsi".

Incalzato sul tabù trasferta - dove i biancorossi non hanno mai vinto in questo campionato - il tecnico abruzzese ha chiarito più di un concetto: "E' evidente che fuori casa dobbiamo fare meglio.  Nel momento in cui gli avversari ci mettono pressione, dobbiamo saper soffrire per poi proporre le nostre qualità. Le nostre certezze non devono dipendere dai nostri tifosi ma da quello che siamo in grado di fare. In sostanza, dobbiamo saper essere forti anche quando non abbiamo il supporto del nostro stadio, che resta comunque importante per noi".

Indisponibili per la gara di domani sono Marrone, D'elia, Morleo e Capradossi: "A prescindere dalle assenze - dice Grosso - siamo pronto per fare una grande partita. Nelle prossime due settimane abbiamo quattro gare e sarà importante avere tutti a disposizione per fare il massimo".

Lode al gruppo: "Avere a disposizione tanti giocatori bravi che si sentono partecipi è sempre stato il mio obiettivo. Noi abbiamo questa fortuna: per il momento sono contentissimo di come si stanno comportando tutti, anche quelli che subentrano a partite in corso".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Grosso: "A Novara senza timore. Gruppo stupendo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdM - Bari senza gioco e idee. Il Novara fa un figurone
» Allegretti: "Grosso punterà sul gruppo. Squadra senza nomi altisonanti"
» Sancataldese, Ficarrotta: "A Bari senza timore"
» GdS - Col Novara senza un regista: idea Henderson
» 25/05/16 - GdM - Bari-Novara senza Dato'. Biglietti venduti...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: