..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividere | 
 

 Zeman. “Out Bovo, Balzano, Benali e Capone. Del Sole è tornato. Il Bari è una buona squadra”.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 13341
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 36
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: Zeman. “Out Bovo, Balzano, Benali e Capone. Del Sole è tornato. Il Bari è una buona squadra”.   Sab Nov 11, 2017 1:27 pm


Domani sera il Pescara scenderà in campo in quel di Bari, posticipo della quattordicesima giornata del campionato di Serie B. Zeman, in conferenza stampa, analizza cosi la sfida del San Nicola con risvolti interessanti e possibili scelte di formazione.

Capitolo Nazionali e infortunati: "Capone e Benali non ci saranno mentre Del Sole ci sarà. Bovo ha dei problemi al ginocchio mentre Balzano ha un fastidio al tendine d'Achille". Sul Bari: "Il Bari è una buona squadra, ha delle ambizioni per fare un campionato di vertice. In casa rende molto e gli attaccanti sono molto simili. Il loro problema, forse, è la fase difensiva". Su Fabio Grosso: "Ha fatto bene con la Primavera della Juventus, oggi ha una squadra esperta e bisognerà vedere come li gestirà. Sta facendo bene ed è bravo nella conduzione della squadra". Sulle scelte di formazione, soprattutto nella metà campo e in difesa: "A centrocampo ho due mediani che sono Carraro e Kanoutè, Brugman deve darci una mano in fase offensiva. Sulla sinistra ballottaggio Mazzotta-Crescenzi? Il primo ha più passo mentre l'altro deve ancora scoprire se è destro o mancino".

Sulle convocazioni in Nazionale Zeman risponde cosi: "Sono contento quando i miei giocatori vanno in Nazionale, ho una rosa di 31 giocatori e non c'è nessun problema". Sulle condizioni di Campagnaro, quasi un mistero fino ad ora: "Mercoledì e giovedì non si è allenato. Da agosto non è stato mai disponibile e si allenato poco con il gruppo per via degli infortuni. Mi piacerebbe averlo in campo ma non è ancora pronto". Per concludere un giudizio sull'Italia: "La sfida non l'ho vista perché stavo male ma la sconfitta non mi sorprende. Tutte le squadre fisiche possono creare problemi all'Italia. Nel 3-5-2 Insigne non c'entra niente".


https://www.forzapescara.com/articolo/15317/Zeman_Capone_e_Benali_out_Bovo_ha_problemi_al_ginocchio.html

_________________
Parliamone insieme, clicca il banner




_________________
La nuova era
Tornare in alto Andare in basso
 
Zeman. “Out Bovo, Balzano, Benali e Capone. Del Sole è tornato. Il Bari è una buona squadra”.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» forse faccio una cazzata
» Under Armour e simili
» CORDE BABOLAT PURE DRIVE GT
» nuovo gioco per i cervelloni
» Nuovo utente chiede consigli per una buona lucidatura

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Andare verso: