Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Accordo Bari-Peroni, Giancaspro: "Giornata epocale. In campo ci manca la fortuna"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Accordo Bari-Peroni, Giancaspro: "Giornata epocale. In campo ci manca la fortuna" Empty
MessaggioTitolo: Accordo Bari-Peroni, Giancaspro: "Giornata epocale. In campo ci manca la fortuna"   Accordo Bari-Peroni, Giancaspro: "Giornata epocale. In campo ci manca la fortuna" EmptyVen Ott 06, 2017 4:45 pm

Accordo Bari-Peroni, Giancaspro: "Giornata epocale. In campo ci manca la fortuna" 8a8bc8d14fd87d7a31e1b790ac92b799-70482-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Sarà il nuovo prodotto Peroni 3,5 a capeggiare sulle maglie biancorosse sin dalla gara di domenica contro l'Avellino. Alla presentazione ufficiale dell'evento, Cosmo Giancaspro ha spiegato la genesi  dell'operazione ufficializzata nei giorni scorsi: "Dopo un corteggiamento durato quasi due anni, finalmente convoliamo a nozze - ha dichiarato il presidente - questa è una giornata epocale: si sposano due realtà di questa città".

Ma ulteriori novità sono previste per il futuro, come sostiene Giancaspro: "La partnership avrà altri risvolti, non solo legati alla maglia del Bari. Altri progetti sono in cantiere per donare lustro sia alla nostra azienda che al marchio Peroni".

A margine della conferenza stampa che ha sancito il matrimionio tra Bari e Birra Peroni, ha parlato Cosmo Giancaspro. Il presidente biancorosso ha analizzato la sconfitta del Picco di sabato scorso: “In questo momento ci manca la sorte. Nell'ultima partita ci voleva più concentrazione. Abbiamo sottovalutato la nostra forza quando l'avversario era alle corde. Ogni trasferta ha le proprie insidie. Prima di La Spezia ho visto sempre una squadra concentrata in trasferta. Forse era meglio che i liguri fossero rimasti in undici. Non abbiamo colto la superiorità numerica e non abbiamo steso l'avversario. Nel primo tempo avevamo fatto bene, ricordo l'occasione mancata di Tello. C'è stato qualche evento che non è stato ben valutato da chi doveva valutarlo”. L'attacco? "C'è molta concorrenza e questo fa bene alle punte. Mi aspetto che ciascuno di loro sia pronto quando verrà chiamato”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Accordo Bari-Peroni, Giancaspro: "Giornata epocale. In campo ci manca la fortuna"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Accordo Bari-Peroni, Giancaspro: "Giornata epocale. In campo ci manca la fortuna"
» GdS - Bari-Peroni, ecco l'accordo: debutto con l'Avellino
» Bologna, Cangiano rientra da Bari e vola in Olanda: accordo col Fortuna Sittard
» Bari, ecco Peroni: il marchio (Peroni 35) sulle nuove divise
» Bari, ecco Peroni: il marchio (Peroni 35) sulle nuove divise

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: