Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Marrone sceglie la difesa: “Centrale grazie a Conte”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Marrone sceglie la difesa: “Centrale grazie a Conte” Empty
MessaggioTitolo: Marrone sceglie la difesa: “Centrale grazie a Conte”   Marrone sceglie la difesa: “Centrale grazie a Conte” EmptyMer Ago 30, 2017 4:58 pm

Marrone sceglie la difesa: “Centrale grazie a Conte” Images?q=tbn:ANd9GcQ-Mj104ujY78PJhDnn0gDXkfIHwObyvz4t3p-6sHIFabCqJ7fQ

Luca Marrone si presenta al pubblico di Bari con la sua prima conferenza allo stadio San Nicola. Contro il Cesena, esordio stagionale vittorioso (3-0) per la squadra allenata da Grosso, il calciatore ex Zulte Waregem è rimasto seduto in panchina. Ma appare come uno degli elementi chiave scelti dal ds Sogliano nel corso del calciomercato estivo.

“E’ un campionato difficile, bisogna lavorare uniti quotidianamente”, spiega Marrone. “Siamo contenti della vittoria in casa, personalmente mi sento bene e vengo dalla preparazione con la Juventus”.

Uno dei requisiti fondamentali di Marrone è la duttilità tattica: “Lo scorso anno – prosegue il calciatore classe ’90 – ho giocato da difensore centrale ma in passato ho occupato il ruolo di regista. Devo molto a mister Conte, giocare 15 metri più in dietro aumenta le responsabilità, è lui che mi ha impostato in questo ruolo. Preferisco la difesa a tre, anche se in Belgio ho giocato nella difesa a quattro”.


borderline24.com
Torna in alto Andare in basso
 
Marrone sceglie la difesa: “Centrale grazie a Conte”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdM - Sogliano: "Dezi in B sceglie Bari. Arriverà un difensore centrale. Galano? Finora nessuna offerta"
» GdS - Riecco Basha play. Marrone centrale
» GdS - Marrone farà il difensore centrale. No dal 1' lunedì. Micai sarà in campo
» GdS - Parma su Marrone, strana coincidenza. Lucioni al Bari? Conte disse no
» Grosso: "Palermo, che ricordi! Possibile difesa a 3. Marrone ok, chance De Lucia"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: