..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividere | 
 

 Grosso: “Micai domani ci sarà. Obiettivi? Vogliamo essere protagonisti”

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 13108
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 36
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: Grosso: “Micai domani ci sarà. Obiettivi? Vogliamo essere protagonisti”   Dom Ago 27, 2017 6:02 pm


BARI – Si ricomincia, finalmente. Il Bari affronta il nuovo campionato di Serie B con ambizioni ed entusiasmo. E Fabio Grosso, che sin ora aveva allenato soltanto a livello giovanile, si prepara al debutto tra i grandi ed è pronto a calarsi del tutto in una nuova realtà: “Le sensazioni sono positive – dichiara in conferenza stampa – abbiamo voglia di partire col piede giusto. Il campionato di B ha dei valori importanti, domani completeremo l’ultima giornata ed abbiamo voglia di partire col piede giusto. I risultati da sempre determinano umori e giudizi, non dobbiamo farci determinare da questo. Le sfide saranno tutte complicate, dobbiamo mettere tutto quello che abbiamo”.

Spazio poi ad una panoramica generale sui giocatori che saranno della partita: “Non abbiamo a disposizione Sabelli e Masi infortunati, Moras è squalificato. A malincuore qualcuno non farà parte della gara per via del numeroso organico ancora presente. Ma chi giovedì entra nel nostro spogliatoio sa che farà parte di un organico importante. Micai è a disposizione, giocherà la partita. Floro Flores, invece, potrà essere molto utile a gara in corso. Anderson e Marquez? Hanno qualità, valuteremo nei prossimi giorni. Marrone? Si è allenato bene ed ha fatto la preparazione. E’ pronto, ha grande spirito e voglia. Poi vedremo in che ruolo collocarlo”.

Quale ruolo potranno avere i galletti in campionato? “Non dobbiamo partire né a fari spenti e né a fari accesi. Vogliamo essere protagonisti, partita dopo partita. Starà a noi nel tempo capire cosa stiamo facendo e comprendere dove si può arrivare. Critiche? Non mi hanno mai destabilizzato. Mi piace stuzzicarmi, sempre. Ma so anche godermi i momenti positivi”.

Che Cesena aspettarsi domani sera? “Mi aspetto una squadra forte, organizzata e pimpante. I romagnoli hanno fatto molto bene nell’ultima prova contro una squadra di Serie A. Hanno buone idee e vorranno metterci in difficoltà. Dal canto nostro ci faremo trovare pronti, vogliamo provare a superarli”.


barinelpallone.it

_________________
Parliamone insieme, clicca il banner




_________________
La nuova era
Tornare in alto Andare in basso
 
Grosso: “Micai domani ci sarà. Obiettivi? Vogliamo essere protagonisti”
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima prova e disastro, ma domani sarà meglio!
» Darsi obiettivi e scegliera una strada da seguire.
» grosso problema fisico: l'età
» cittadellaspezia.com - Spezia, domani test contro la Fezzanese. Per i bookmakers Bari strafavorito
» (MILANO)chi si vuole fare un paio d'ore tra oggi e domani?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Andare verso: