..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Giancaspro premia il presidente del Trento: “Qui ci sentiamo a casa. Mercato? Abbiamo individuato altre pedine importanti”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 15042
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 37
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: Giancaspro premia il presidente del Trento: “Qui ci sentiamo a casa. Mercato? Abbiamo individuato altre pedine importanti”   Sab Lug 29, 2017 12:06 am


L’amichevole del ‘Briamasco’ è stata anche l’occasione giusta per consentire al Bari di esprimere gratitudine e ringraziamenti. Il presidente Cosmo Antonio Giancaspro, nell’intervallo del match contro il Trento, ha premiato con una targa ricordo Mauro Giacca, presidente dello stesso club gialloblù: “Qui in Trentino ci sentiamo a casa – dice a Telenorba – ringrazio tutti. Consegno oggi questo pensiero solo per suggellare un addio che è soltanto temporaneo”.

Dal canto suo, Giacca ricambia con piacere: “Giancaspro è un presidente che per il Bari ci mette cuore e passione. Mi auguro che i galletti possano fare un grande campionato, questa è una pizza veramente importante e siamo fieri di potervi essere vicini”.

Spazio finale riservato nuovamente al massimo dirigente dei galletti. Che si sofferma cosi sul mercato: “Regalo per i tifosi? Qualcosa di importante è stato giò fatto, qualcos’altro arriverà. Dobbiamo avere pazienza, la squadra è sicuramente abbastanza competitiva ma andranno inserite altre pedine importanti e che abbiamo già individuato”.


barinelpallone.it
Torna in alto Andare in basso
 
Giancaspro premia il presidente del Trento: “Qui ci sentiamo a casa. Mercato? Abbiamo individuato altre pedine importanti”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CHI VOLETE COME FUTURO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
» IL NUOVO PRESIDENTE DELL'INPS: TITO BOERI ...
» Domenica 2 Agosto: Giro del Montozzo (Trentino)
» pizza tutte le sere
» L'Agrinatura Manzoni sport in B2 : la FIPAV pubblica le squadre.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: