..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Di Noia: “Sono tornato a Bari e voglio restarci. I nuovi arrivati? Dovranno dare il massimo e viversi la città”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 15048
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 37
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: Di Noia: “Sono tornato a Bari e voglio restarci. I nuovi arrivati? Dovranno dare il massimo e viversi la città”   Mer Lug 26, 2017 10:33 pm


Ritornato al Bari dopo la parentesi con la Ternana, Giovanni Di Noia adesso vuole restare in biancorosso e ritagliarsi un ruolo da protagonista. Ecco quanto ha dichiarato il centrocampista ai microfoni di Telenorba: “Quella di Terni è stata una bella esperienza, mi è servita per crescere per migliorare. Ora sono tornato qui a Bari per restarci. Mercato? C’era stato un interessamento da parte della Spal, ma non si è andati oltre un pourparler. La mia condizione fisica? Sto bene, oggi ho fatto degli accertamenti. Si tratta solo di una contrattura”.

Il giocatore classe 1994 si sofferma poi sulle qualità di mister Grosso e del suo staff: “Sono molto preparati, cercheremo di ascoltare tutte le richieste che ci stanno facendo, le idee sono ottime. Speriamo possano servire nell’arco del campionato. L’alternanza dei ruoli, inoltre, può essere molto interessante”.

Cosa consigliare ai nuovi arrivati in biancorosso? “Chi accetta di venire a Bari – spiega Di Noia – sa bene che qui ci sono pressioni. I tifosi, inoltre, vogliono l’attaccamento alla maglia. Il consiglio che dò è quello di viversi la città e dare il massimo. Aldilà del risultato quest’ultimo aspetto è importantissimo. L’infortunio a Masi? Sono dispiaciuto per lui, l’ho conosciuto a Terni lo scorso anno. Abbiamo un buon rapporto, dispiace vederlo triste per questo motivo. Non ci voleva”.

Nessun dubbio, infine, sul giocatore che sin qui lo ha maggiormente impressionato: “Di sicuro Brienza. Ha qualità oltre la media, indiscutibili”.


barinelpallone.it
Torna in alto Andare in basso
 
Di Noia: “Sono tornato a Bari e voglio restarci. I nuovi arrivati? Dovranno dare il massimo e viversi la città”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 23/07/15 - QI - Ritiro Fc Bari, Di Noia verso un futuro da protagonista: “Mi ispiro a Vidal'' / Sorpresa Di Noia: finito l'esilio, sogna il San Nicola
» Quali sono le priorità nell'apprendere gradualmente la tecnica?
» Quali sono le vostre passioni?
» Tornato..con qualche impressione
» Campi Veloci Si Campi Veloci No

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: