..

HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividere | 

Tello si presenta: "Bari calda, ottima scelta. Io terzino? Decide Grosso"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

MessaggioTitolo: Tello si presenta: "Bari calda, ottima scelta. Io terzino? Decide Grosso"   Lun Lug 24, 2017 4:41 pm

Dopo l'esordio contro la Fiorentina, il brasiliano Tello si è presentato oggi a stampa e tifosi. Il centrocampista, arrivato in prestito dalla Juventus, si è detto soddisfatto della scelta biancorossa: "E' una bella piazza, perchè c'è il calore della gente. Credo di aver scelto bene. Bari... per tornare in A".

Contro i viola, mister Grosso ha schierato Tello in difesa, nel ruolo di terzino destro: "Per me è uguale. Sono a disposizione del mister. Dove vuole mettermi, a me va bene. Cosa porto? La mia qualità. Sono un giocatore a cui piace spingermi in avanti. Sono un ragazzo molto allegro".

Sul ritiro di Bedollo: "All'inizio ho fatto molta fatica. Ma è normale. Ora sto iniziato a conoscere meglio tutti, e mi trovo molto bene. Colombatto al Bari? Lo conosco dai tempi di Cagliari. E' un ottimo giocatore, molto completo".

Sul suo possibile numero maglia... "Mi piace l'otto. Altrimenti il diciotto".

tuttobari.com

Tello si presenta: "Bari calda, ottima scelta. Io terzino? Decide Grosso"
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 30/12/2016 Il Messaggero - Bari, Carpi e Sassuolo sul terzino Seck della Roma
» 28/5/2015-Bari, scelta la sede del ritiro. Raduno il 9 luglio. Le amichevoli...
» 30/12/15 - Calcio: il business man cinese Zheng presenta una lettera di garanzia per l'acquisto della F.C. Bari / CdM - Bari, da Zheng lettera di credito Mostrato plafond da 125 milioni
» scelta corde Wilson Blx 16X18
» imbarazzo della scelta!!!meglio nuova wilson blw sio one 95 (16x18) o la babolat aero pro drive gt???

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Andare verso: