Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Improta: "I tre gol di ieri? Sono partito col piede giusto. Mi ispiro a Callejon"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Improta: "I tre gol di ieri? Sono partito col piede giusto. Mi ispiro a Callejon" Empty
MessaggioTitolo: Improta: "I tre gol di ieri? Sono partito col piede giusto. Mi ispiro a Callejon"   Improta: "I tre gol di ieri? Sono partito col piede giusto. Mi ispiro a Callejon" EmptyLun Lug 17, 2017 5:17 pm

Improta: "I tre gol di ieri? Sono partito col piede giusto. Mi ispiro a Callejon" D6a31fa38ee8deda210d42ce367d683f-49704-87f40d4545874b41f4d724bcde397821

Tre gol per iniziare bene la sua nuova avventura in biancorosso. "C'è soddisfazione sia personale che di gruppo. L'anno scorso ho dato tanto ma ho segnato poco. Spero di rifarmi quest'anno, sono partito col piede giusto. Il gol aiuta", ha raccontato oggi Improta da Bedollo. Bene anche l'affiatamento coi compagni: "Nenè? Mi sono trovato bene, fin qui ci avevo giocato sempre contro. Qui ci sono attaccanti di qualità". Sulle sue caratteristiche e ciò che chiede Grosso... "Io ho sempre fatto l'esterno d'attacco. L'anno scorso ho giocato anche quinto nel 3-5-2 di Sannino, è molto dispendioso anche se mi è piaciuto. Il mister vedo che ha tantissima voglia di insegnarci buon calcio. Dobbiamo solo ascoltarlo. Ci chiede di proporre un buon gioco, giocando palla a terra. Prometto a tutta Bari un grandissimo impegno. Rimpianti? Ho avuto due anni sfortunati, ho rotto il piede quando ero a un passo dalla Serie A. Sicuramente mi piace fare gol ma sono contento anche quando riesco a fare l'assist per il compagno. Il mister vuole che quando siamo larghi e riceviamo palla, puntiamo l'uomo. Ci chiede tanto palleggio e tanta costruzione. Bisogna fare il semplice e farlo nel miglior modo possibile. Anche Grosso ci ha detto che non è facile".

Improta si ispira ad un calciatore del Napoli. Sulla stagione non fa pronostici: "E' un campionato difficile, fare adesso programmi è difficilissimo. Ho fatto un po' di anni qui in Serie B ed è complicato. Mi piace molto Callejon, guardo le sue partite e i suoi movimenti".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Improta: "I tre gol di ieri? Sono partito col piede giusto. Mi ispiro a Callejon"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Improta gongola: "Le nostre tante belle azioni non sono frutto del caso"
» 11/09/15 - Vicenza, Marino: "Partiti col piede giusto. Ora cresciamo ancora"
» Matino: "Io in difesa un cagnaccio, mi ispiro ad Izzo. Esordio? Aspetto il momento giusto"
» Papadopulo a TuttoBari: "Sicula Leonzio? Bisogna partire con il piede giusto. Girone importante ma il Bari ha più chance"
» Rep - Col Palermo almeno in 15mila. Ieri si sono riviste le file

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: