..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividere | 
 

 GdM - Sogliano: "Dezi in B sceglie Bari. Arriverà un difensore centrale. Galano? Finora nessuna offerta"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 12443
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 36
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: GdM - Sogliano: "Dezi in B sceglie Bari. Arriverà un difensore centrale. Galano? Finora nessuna offerta"   Lun Lug 17, 2017 7:09 am


"Un po' tutte le squadre si rinnovano. Per fare poche operazioni di mercato serve continuità. E si cambia anche in base ai risultati dell'anno precedente". Sean Sogliano spiega così l'attivismo del suo Bari. In un'intervista a La Gazzetta del Mezzogiorno spazia sull'attualità biancorossa: "Tello praticamente già fatto. Per gli altri i discorsi sono stati avviati. Dezi ha detto che se dovesse sceglier la B, Bari sarebbe la sua opzione. Alla fine del mercato manca comunque un mese e mezzo, dunque niente frenesie. La squadra potrà essere modellata in base anche alle uscite. Un difensore centrale lo prenderemo di sicuro".

Il tormentone è Galano, ma Sogliano è categorico... "Non voglio commentare solo in base a ciò che viene scritto. Se non c'è un'offerta non c'è nulla da smentire o da commentare. Se dovesse arrivarci qualche proposta, sarà valutata. Come avviene anche in Serie A e il caso Bonucci lo dimostra. Comunque, Galano per noi è un calciatore importantissimo".

Difende le scelte offensive, al di là della carta d'identità di qualche nome... "Nenè è integro, Floro ha dimostrato già nello scorso campionato cosa è in grado di fare. Cessione Raicevic? Valuteremo. Nel passato campionato ha avuto poche opportunità e anche una buona dose di sfortuna. Valuteremo con il giocatore, il campionato è lungo e avere qualcuno in più in attacco non fa mai male. Ricordate la passata stagione? Alla fine restammo senza punte".

E sul fronte cessioni... "Romizi è stato ad un passo dalla Cremonese, è in uscita e lo sa: ha dato tanto, è giusto che trovi nuovi stimoli. E ci saranno altre uscite. Ma ora mi sembra doveroso che il mister valuti tutti".

Sean Sogliano punta in grande a Bari. Forte della fiducia di Giancaspro. Nel corso dell'intervista a La Gazzetta del Mezzogiorno, il diesse svela: "Il presidente mi ha già detto più volte di trovare un nuovo punto di incontro, non è un problema. La sua stima vale più di una firma, quando vuole sono a disposizione. Aprire un ciclo? Mi piacerebbe tantissimo, sono qui per questo".



tuttobari.com

_________________
Parliamone insieme, clicca il banner




_________________
La nuova era
Tornare in alto Andare in basso
 
GdM - Sogliano: "Dezi in B sceglie Bari. Arriverà un difensore centrale. Galano? Finora nessuna offerta"
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 08/01/16 - ESCLUSIVA - Bari, situazione bloccata per Dezi. Settimana prossima...
» 27/01/16 - PassioneBari/RadioSelene - Dezi-Bari, ultimi aggiornamenti
» 28/01/16 - Bari, ecco Dezi: il centrocampista si allena già con i nuovi compagni
» 04/05/16 - GdM - Verso Bari-Cagliari, si ferma Dezi: febbre per lui
» 26/06/16 - GdS - Bari, Faggiano e Sogliano uniti da Sannino

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Andare verso: