..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividere | 
 

 Grosso: "Siamo molto carichi. Vogliamo riportare entusiasmo"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 13108
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 36
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: Grosso: "Siamo molto carichi. Vogliamo riportare entusiasmo"   Mer Lug 12, 2017 12:09 pm


Si parte! Dopo quasi due mesi di vacanze è tempo di tornare a lavorare. Fabio Grosso si appresta a dirigere il suo primo ritiro precampionato da tecnico di una prima squadra. Nel pomeriggio la partenza per Bedollo. Ai suoi ordini ventidue calciatori. Qualche volto nuovo, tanti giovani in rampa di lancio ma anche diversi giocatori che potrebbero lasciare il club nel corso del mercato. Non è un mistero il fatto che Sean Sogliano non sia mai andato in ferie. L'ex ds di Verona e Carpi è al lavoro per rimodellare una rosa che da qui al 31 agosto subirà profonde modifiche. Di questo e altro ancora ne parlerà il tecnico Grosso in conferenza stampa.

"Affronto questa esperienza con tanta voglia e con tanta energia.  Voglio trasmettere tutta la passione che ho dentro di me. Ieri ho fatto una chiacchierata con i ragazzi. Ho voluto condividere con loro un pensiero. Ho detto che c'è bisogno di gente motivata e che voglia mettersi a disposizione. Voglio far diventare questo gruppo una squadra. Sono arrivati dei giocatori. Ne arriveranno degli altri ancora. Ho piena fiducia nel ds Sogliano. Le basi sono ottime. Abbiamo voglia di riportare entusiasmo. Niente promesse, niente illusioni o proclami. Credo solo nel lavoro".

"Mancano ancora due mesi alla fine del mercato. Non so ancora chi arriverà e chi partirà. Sicuramente faremo un mix tra giovani e giocatori esperti. Ho chiesto ai ragazzi di non farsi condizionare dalle voci di mercato. Ma a prescindere da quello per me è importante sapere ciò che voglio dalla squadra. Brienza e Galano? Non ho ancora parlato nello specifico con ciascun giocatore".

"Sono un uomo del sud. Mi piace allenare in piazze calorose. I tifosi non vedono l'ora di entusiasmarsi per questa squadra".

"In ritiro faremo tre amichevoli. La seconda contro una squadra importante come la Fiorentina. Sarà un bel banco di prova per capire a che punto siamo dal punto di vista fisico".


tuttobari.com

_________________
Parliamone insieme, clicca il banner




_________________
La nuova era
Tornare in alto Andare in basso
 
Grosso: "Siamo molto carichi. Vogliamo riportare entusiasmo"
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riportare una parte di un messaggio precedente (quote)
» Ma quanti siamo?
» grosso problema fisico: l'età
» SIAMO TORNATI !!!!!
» overgrip dunlop molto spesso...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Andare verso: