..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividere | 
 

 17/05/17 - Colantuono: “Sono rammaricato, ma in campo si è dato tutto. I tifosi? Straordinari e capisco la loro rabbia"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 12725
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 36
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: 17/05/17 - Colantuono: “Sono rammaricato, ma in campo si è dato tutto. I tifosi? Straordinari e capisco la loro rabbia"   Mer Mag 17, 2017 9:55 am


BARI – Non solo ringraziamenti, ma anche una breve analisi su quello che avrebbe potuto essere…e che invece non è stato. Stefano Colantuono si congeda dal ‘San Nicola’ cosi: “Sono molto rammarico ma senza alcune traversie i playoff sarebbero stati raggiunti senza problemi. E’ andata cosi, purtroppo, ma lasciando lavorare il presidente penso che già dal prossimo anno si potranno vedere miglioramenti. Abbiano lavorato alacremente dalla mattina alla sera con tutto lo staff. La B? Resta una competizione affascinante, anche se rispetto ai miei tempi è cambiata un po’”.

Non sono mancati dei bei momenti, ma allo stesso tempo non ci sono i presupposti per proseguire l‘avventura in biancorosso: “Abbiamo fatto buone partite, ci siamo tolti anche soddisfazioni e c’era una squadra diversa. Se questa squadra fosse poco adatta a Colantuono? Questo non lo so, davvero. Di sicuro ha dato tutto. Ringrazio il presidente Giancaspro per l’opportunità concessami, ma per eventuali permanenze avrei valutato altre situazioni. Ho comunicato per tempo la mia decisione, in modo tale da permettergli di organizzarsi nel modo più giusto. E’ una persona perbene e nonostante sia da poco tempo nel mondo del calcio”.

Quali suggerimenti darebbe l’ex Atalanta alla piazza biancorossa per la prossima stagione? “Non devo dare consigli a nessuno. I tifosi ci sono sempre stati vicini, spiace per la rottura verificatasi nel finale di stagione. Io comunque li ringrazio, la rabbia delle ultime partite ci sta. Non dimenticherò mai le loro sciarpate, sono da brividi”.


fonte: http://www.barinelpallone.it/2017/05/17/colantuono-sono-rammaricato-ma-in-campo-si-e-dato-tutto-i-tifosi-straordinari-e-capisco-la-loro-rabbia/

_________________
Parliamone insieme, clicca il banner




_________________
La nuova era
Tornare in alto Andare in basso
 
17/05/17 - Colantuono: “Sono rammaricato, ma in campo si è dato tutto. I tifosi? Straordinari e capisco la loro rabbia"
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 07/11/16 TMW - ESCLUSIVA TMW - Bari, lo staff di Colantuono: ci sono Armenise e Loseto
» Sono un po' deluso....
» Quali sono le priorità nell'apprendere gradualmente la tecnica?
» auto - ciao sono max
» Quali sono le vostre passioni?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Andare verso: