Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 14/05/17 - Fc Bari, Giancaspro guarda al futuro: "Ripartiamo da Sogliano, Colantuono andrà via. Sarà un Bari competitivo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

14/05/17 - Fc Bari, Giancaspro guarda al futuro: "Ripartiamo da Sogliano, Colantuono andrà via. Sarà un Bari competitivo" Empty
MessaggioTitolo: 14/05/17 - Fc Bari, Giancaspro guarda al futuro: "Ripartiamo da Sogliano, Colantuono andrà via. Sarà un Bari competitivo"   14/05/17 - Fc Bari, Giancaspro guarda al futuro: "Ripartiamo da Sogliano, Colantuono andrà via. Sarà un Bari competitivo" EmptyDom Mag 14, 2017 8:06 pm

14/05/17 - Fc Bari, Giancaspro guarda al futuro: "Ripartiamo da Sogliano, Colantuono andrà via. Sarà un Bari competitivo" D15280220e214ee75edef5c00a493636_w680_h400_cp


"Metteremo in piedi una squadra che dovrà competere per il posto che merita questa città". Il presidente Cosmo Giancaspro inizia a pensare al futuro del suo Bari, dopo la sua prima deludente stagione in biancorosso. "Mi affiderò all'esperienza di Sogliano col quale sono legato da un contratto biennale. Al più presto dovremo individuare un nuovo allenatore perché il contratto con Colantuono termina il 30 giugno. Il budget? Lo definiremo insieme a Sogliano. Nessun ridimensionamento rispetto a questa stagione. Bisogna comunque restare con i piedi per terra perché le rivoluzioni possono essere pericolose in questa categoria. Sarà importante fare un giusto mix tra calciatori giovani, anche da categorie inferiori, e professionisti più esperti. Penso di poter ipotizzare un piano chiaro e concreto entro il prossimo giugno".

Giancaspro si sofferma anche sulla deludente stagione, provando a dare una spiegazione al fallimento tecnico che ha portato il Bari fuori dai playoff: "Penso che tutti gli interpreti ce l'abbiano messa tutta. Le difficoltà vanno ricercate nel poco tempo a disposizione per costruire la squadra. Vincere la Serie B è difficile e farlo con una rosa costruita in poco tempo lo è ancora di più. Qualificandoci ai playoff avremmo potuto giocarcela con tutte, recuperando gli infortunati. Proprio l'infermeria sempre piena ci ha impedito di contare su una rosa competitiva".

Una battuta anche sulla questione stadio: "Nelle prossime settimane ci siederemo attorno a un tavolo con le autorità comunali per capire come muoverci nella prossima stagione. In ballo c'è anche un accordo per un centro sportivo adiacente allo stadio".


Fonte: Telebari.it
https://www.telebari.it/sport/5851-fc-bari-giancaspro-guarda-al-futuro-ripartiamo-da-sogliano-colantuono-andra-via-sara-un-bari-competitivo.html
Torna in alto Andare in basso
 
14/05/17 - Fc Bari, Giancaspro guarda al futuro: "Ripartiamo da Sogliano, Colantuono andrà via. Sarà un Bari competitivo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "Il mio rinnovo voluto da Polito. Sarà un Bari competitivo. Calciomercato? Sono tranquillo"
» Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Rodriguez: "Ha il gradimento di Sogliano e Colantuono"
» GdS - Di Cesare guarda il futuro con sicurezza
» 05/05/17 - Colantuono: "Non eravamo certo primi quando sono arrivato. Il mio futuro? Non ora"
» GdS - Le sfide di Giancaspro, avrebbe bisogno di un alleato. Rinforzi: Sogliano guarda all'estero?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: