..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividere | 
 

 24/04/17 - Colantuono: "Non vogliamo vivere di rimpianti. Torna Romizi, ma dovrò valutare. Sarà turnover"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 12729
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 36
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: 24/04/17 - Colantuono: "Non vogliamo vivere di rimpianti. Torna Romizi, ma dovrò valutare. Sarà turnover"   Lun Apr 24, 2017 5:29 pm


Vigilia infuocata. Il Bari è a Salerno in vista di uno snodo cruciale per il suo campionato. Colantuono la presenta così: "Questa è la prima di cinque partite nelle quali non possiamo più commettere passi falsi. Tutti noi dobbiamo crederci fino alla fine e stare sempre sul pezzo anche perchè, come ho sempre detto, tutto è ancora possibile. Salerno è uno snodo importante di questo finale di stagione, servirà una partita all'altezza. Non vogliamo lasciare nulla al caso e vivere di rimpianti per questo siamo pronti a fare quanto nelle nostre forze per centrare gli obiettivi stagionali che erano prima il mantenimento della categoria e poi un piazzamento playoff alla luce del momento che stava attraversando la squadra quando sono arrivato. Ed è per questo che si è anche deciso di anticipare il ritiro pre partita".

La speranza è che possa essere una trasferta diverse dalle altre... "Sta passando l'ultimo treno per qualcosa d'importante e abbiamo l'obbligo di tentare di salirci. Invito tutti a crederci, a partire da noi stessi. Capisco la tifoseria che è amareggiata e delusa e nonostante questo ci segue sempre in ogni parte d'Italia. I tifosi sono una componente importante. Domani saranno tanti anche a Salerno e la mia più grande soddisfazione sarebbe quella di poter regalare finalmente una trasferta serena e se poi la fortuna ci da una mano anche qualcosa di ben più grande. Queste cinque partite possono ancora dire qualcosa, ricompattiamoci per venirne fuori insieme".

Tra infortuni e turnover, Colantuono analizza: "E' sotto gli occhi di tutti che abbiamo grandissime difficoltà dettate anche dall'assenza di giocatori di un certo calibro. Non lo dico per cercare attenuanti non è nel mio stile e non l'ho mai fatto. Ma credo sia normale per una squadra fare fatica quando si perde l'apporto di certi giocatori e tutti concentrati in un reparto. Detto questo non ci resta che guardare alla Salernitana con massimo rispetto, determinati ad ottenere il massimo in attesa di riavere a disposizione la rosa completa. Intanto, tornerà disponibile Romizi ma dovrò valutare il suo impiego anche perchè abbiamo un altro incontro ravvicinato sabato. Sto pensando comunque ad un turn over".

E sulla classifica... "Siamo attardati e non si può non evitare di dover guardare alla nostra prestazione e a quello che accade altrove, il campionato è però aperto e fino all'ultima giornata si devono affrontare le partite con grande concentrazione e attenzione senza mollare di un centimetro. Rispetto a chi ci precede abbiamo chiaramente l'obbligo di vincere. Ripeto faremo tutto il possibile fino alla fine".


tuttobari.com

_________________
Parliamone insieme, clicca il banner




_________________
La nuova era
Tornare in alto Andare in basso
 
24/04/17 - Colantuono: "Non vogliamo vivere di rimpianti. Torna Romizi, ma dovrò valutare. Sarà turnover"
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 10 consigli per vivere meglio!
» Andai nei boschi perché volevo vivere con saggezza...
» Conferenza stampa Colantuono
» Vivere in montagna
» Kenya

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Andare verso: